Kenobi: potrebbe essere il primo film di Star Wars per la piattaforma streaming Disney

kenobi a Star Wars story tmz

Kenobi, l’atteso spin-off cinematografico di Star Wars, potrebbe non arrivare mai al cinema. Anzi, secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere il primo film di Star Wars ad essere distribuito esclusivamente attraverso la nuova piattaforma streaming della Disney.

[amazon_link asins=’8863554021′ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c2429551-7845-11e8-882d-3979e29f7103′]

Questo servizio esordirà il prossimo autunno. La notizia è stata lanciata sul sito The Playlist, ma l’autore dell’articolo sembra essere scettico sulle voci che ha sentito, riguardo questa soluzione.

Kenobi ed i dubbi di Lucasfilm

Una cosa è sicura: dopo il flop economico di Solo: A Star Wars Story, per la Lucasfilm è tempo di riflessione. Non ci si può più permettere di andare in perdita con una produzione legata a Guerre Stellari.

Cosa ne pensate di questo “ipotetico” Obi-Wan: A Star Wars Story pensato solo per lo streaming?

[irp posts=”4492″ name=”Star Wars Aftermath aveva anticipato” già nel 2015 un evento narrato in Solo? Ecco il dialogo…”]

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.