Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Galaxy’s Edge: svelati 5 dettagli che vi faranno impazzire

Star Wars Galaxy’s Edge: svelati 5 dettagli che vi faranno impazzire

Star Wars Galaxy’s Edge

Star Wars Galaxy’s Edge è il nome dei parchi a tema Guerre Stellari che realizzeranno i sogni di milioni di fan. Il sito ufficiale starwars.com ha svelato 5 dettagli di questi parchi (attualmente in costruzione) che non passeranno inosservati.

[amazon_link asins=’B00D92JA70′ template=’ProductAd’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f962af2-7454-11e8-ad5c-77afe112bcd3′]

Star Wars Galaxy’s Edge – Prime rivelazioni

1. Non solo Millennum Falcon


Il team che si occupa dell’allestimento del parco sta ricostruendo il Millennium Falcon in versione “reale”. Ma non sarà l’unico grande veicolo che troverete in giro: ci saranno anche gli AT-ATs.

[irp posts=”4399″ name=”Star Wars Marvel Comics: le novità a fumetti in arrivo a Settembre 2018″]

2. Il Resistance Transport

L’idea di base è quella di creare un mondo reale, ricco di veicoli dell’universo di Guerre Stellari. Ci saranno anche alcuni veicoli di nuova generazione, come il Resistance Transport. I visitatori potranno salire a bordo e notare tutti i dettagli, che saranno impressionanti.

3. I Gatti di Loth


Ci saranno tantissime creature in giro per il parco: è prevista una vera e propria fauna. Il team sta lavorando per rendere i gatti di Loth veramente realistici.

4. Una “meta” citata in Solo

I visitatori potranno conoscere dunque il Black Spire Outpost, che è il più grande insediamento sul pianeta Batuu. Questo nome è stato citato nel film Solo: A Star Wars Story. Infatti, L3-37 e Lando Carlissian fanno capire di conoscerlo bene.

5. Nien Nunb e Hondo Ohnaka.

Il parco sarà pieno di volti familiari. Ci sarà Nien Nunb, la cui voce sarà interpretata dall’attore Kipsang Rotich. Inoltre, ci sarà spazio anche per Hondo Ohnaka, pirata noto ai fan di Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels e Forces of Destiny.

E questi sono solo alcuni dei tanti dettagli che renderanno speciali questi parchi a temi. Non vediamo l’ora di scoprire altro!