Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Episodio IX: un utente di Reddit ha svelato una scena “trapelata”

Star Wars Episodio IX: un utente di Reddit ha svelato una scena “trapelata”

star wars episodio IX star wars episodio 9 film

STAR WARS EPISODIO IX. 4LOM, un utente di Reddit.com ha rilasciato alcune indiscrezioni su una “ipotetica”  scena che verrà girata nel prossimo film della Trilogia Sequel di Guerre Stellari. Prendete tutte con le pinze, perché è quasi sicuramente qualcuno in cerca di visibilità. Dopotutto, andiamo ugualmente a vedere cosa ha scoperto da questa “scena trapelata”.

La sua fonte gli avrebbe spifferato che riguarda Finn, Poe Dameron e Rose Tico. Ci sarà anche DJ, che è più tenebroso che mai e che è in combutta con un Hutt. I Sindacati del Crimine, in realtà, potrebbero unirsi alla Resistenza. Infatti Leia aveva mandato qualcuno alla ricerca disperata di alleanze. Il nuovo leader Hutt si chiama Rotta ed è il figlio di Jabba, già visto in Star Wars The Clone Wars.

[irp posts=”4292″ name=”Star Wars Catalyst – Recensione del romanzo Mondadori”]

Star Wars Episodio IX – La scena trapelata

La scena: “Poe, Finn, e Rose cenano con Rotta ed il Cartello degli Hutt in un’atmosfera che ricorda quella del film Indiana Jones and the Temple of Doom. Finn e Rose non hanno perdonato DJ e Poe ha capito subito che è meglio non fidarsi di lui. La cena termina nel peggiore dei modi, quando arriva il Primo Ordine e costringe il trio a fuggire.”

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,8898937652,B0778V2R16,8804706023′ template=’ProductCarousel’ store=’comicspreview-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a7750d53-6c11-11e8-a246-5bd931471da9′]

Il dettaglio più interessante di questa indiscrezione è proprio il figlio di Jabba ed il collegamento con The Clone Wars e con le atmosfere della vecchia Trilogia. Verrà confermata questa storia? Chissà…

via | DSoTF