star wars mace windu finestra

Star Wars: una donna spiega perché ha dovuto appendere Mace Windu sulla finestra

Star Wars Curiosità Star Wars Notizie

STAR WARS. Che ci fa una foto del maestro Mace Windu appeso su una vetrata? Guardate bene la foto sottostante e poi continuate a leggere…

[irp posts=”4013″ name=”Solo: i 5 concept art di Dryden Vos scartati dove era completamente diverso”]

https://i.redditmedia.com/oBJ0gqd8kM28FU-9MqfOsWY0AevcrRa6Xg3AJ3yW24Q.jpg?s=94147f9dbec66145d3cd2e01dddfd305

Siamo in una casa comune, di una fan di Guerre Stellari qualsiasi, che ha deciso di appendere sulla porta l’immagine del maestro Jedi per un motivo abbastanza particolare. Questa donna ha un account su Reddit.com e si fa chiamare u/Leyw. Proprio su Reddit ha pubblicato la foto attirando l’attenzione dei più.

Star Wars – Master Window

La donna ha scritto: “My 6 year old was scared of monsters at the window so we enlisted Master Windu’s protection”.

Dunque, ha spiegato che ha un bambino di sei anni che è terrorizzato dai mostri che possono affacciarsi dalla finestra. Per questo ha deciso di aiutarlo a combattere questa paura attraverso la presenza del “protettore” Master Windu. Ha scelto un ottimo Jedi (interpretato dall’attore Samuel L. Jackson) per far sentire il suo bimbo al sicuro!

Tra gli utenti Reddit qualcuno ha ribattezzato così Mace Windu come Master Window (che significa finestra). In realtà è un soprannome che si è conquistato già dopo Episodio III, a causa della sua uscita di scena dopo lo scontro con Palpatine e Anakin Skywalker.