Star Wars Giochi: in occasione di Solo le App subiranno aggiornamenti speciali

star wars giochi solo

Star Wars Giochi. Il sito ufficiale di Star Wars ha comunicato che alcuni videogiochi subiranno alcuni cambiamenti per aggiungere elementi legati al nuovo film Solo di Ron Howard.

Preparatevi ad alcuni aggiornamenti, che aggiungeranno elementi del tutto nuovi: personaggi, veicoli, ambientazioni ecc… Verranno introdotte novità assolute come Enfy Nest o Qi’ra.

[irp posts=”4048″ name=”Solo: A Star Wars Story – Nei concept art Qi’ra era completamente diversa (immagini)”]

Star Wars Giochi – Le novità

Le novità riguarderanno i seguenti giochi.

Star Wars: Force Arena

Arriva il giovane Han Solo e Chewbacca. Viene introdotto anche il nuovo cattivo Dryden Vos. Una nuova Datacard Quest Game Mode proporrà sei missioni speciali.

Star Wars: Commander

In occasione di Solo: A Star Wars Story questo gioco sarà aggiornato con veicoli nuovi di zecca, mercenari, astronavi, camminatori AT-DT, AT-hauler, A-LT utility droid e Tie gunship. Per un periodo limitato di 4 settimane si potrà raccogliere il coaxium e incontrare il giovane Lando.

Star Wars: Galaxy of Heroes

Qui sarà possibile ritrovare Enfys Nest, Qi’ra, il giovane Han Solo e Chewbacca, per creare una nuova squadra formidabile. Ma le novità non si fermano qui, visto che si parla di aggiornamenti alla modalità Ships…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.