Enfys Nest: A Star Wars Story, i messaggi dei fan che chiedono su Twitter lo spin-off

Star Wars Enfys Nest solo

Enfys Nest: A Star Wars Story è il titolo di uno dei tanti spin-off invocati dai fan. Su Twitter si stanno moltiplicando i messaggi di coloro che si sono innamorati di questo nuovo personaggio di Guerre Stellari. Lo abbiamo visto esordire in Solo: A Star Wars Story, ma la sua “storia” non sembra affatto finita, anzi.

[irp posts=”4013″ name=”Solo: i 5 concept art di Dryden Vos scartati dove era completamente diverso”]

Come vi dicevamo ieri, ha anche una certa importanza, poiché ha un impatto significante sull’intero canone di Guerre Stellari. Infatti, Nest è il leader di un gruppo chiamato Cloud-Riders, che è stato definito una “proto-Ribellione“. Grazie all’astuzia di Han Solo la banda ha ottenuto una grossa quantità di coaxium, materiale raro e prezioso, che vale milioni di crediti.  Insomma, Enfys è il punto di inizio di una grande Ribellione o, forse, di una struttura terroristica che vuol mettere in difficoltà l’Impero e i Sindacati del Crimine.

[irp posts=”4005″ name=”Star Wars: svelati stormtrooper Wookiee nel libro The Art of Solo Book”]

Enfys Nest – I messaggi dei fan

Qui sotto alcune reazioni dei fan sul social network:

via | CB

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.