Colin Trevorrow parla del suo Star Wars Episodio IX che non vedremo mai

Colin Trevorrow Star Wars episodio 9 IX

Colin Trevorrow non dirigerà più Star Wars Episodio IX. Al suo posto è stato messo J. J. Abrams. Perché ha abbandonato il progetto? Un giorno ne sapremo di più. Il regista, in un’intervista rilasciata ad Empire, ha parlato di questo cambio di rotta.

[irp posts=”3984″ name=”Star Wars: come Enfys Nest ha cambiato” il ruolo di Han Solo nel canone”]

Colin Trevorrow – Il commento al fim abbandonato

Dall’intervista: “Non voglio parlarne troppo, perché non voglio influenzare il modo in cui i fan percepiscono questi film. Quando eravamo bambini, questi film arrivavano da un posto lontano, lontano. Erano un dono. Più parliamo di come sono fatti, più ci accorgiamo che sono solo film. Ma non sono solo film, sono qualcosa di più. Oltre a ciò, ho avuto la possibilità di raccontare una storia, che è la celebrazione di tutto ciò in cui credo, ho avuto modo di raccontarla a George Lucas e a Luke Skywalker. Già questa è una delle esperienze più felici della mia vita“.

Dunque, per adesso non ci dirà niente della sua trama, ma un giorno, dopo l’uscita del film ne sapremo qualcosa. Sarà molto interessante capire perché non ha convinto LucasFilm.

via | Empire

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.