Star Wars: l’attore di Darth Maul avrebbe confessato qualcosa sul film Obi-Wan Kenobi

kenobi a Star Wars story tmz

STAR WARS. Ormai sono un po’ tutti a caccia del titolo del prossimo spin-off di Guerre Stellari. Prepariamoci a vivere un lungo periodo fatto di indiscrezioni che annunciano questo o smentiscono altro.

Ad esempio, nell’ultima settimana è in voga lo spin-off su Boba Fett. La Lucasfilm non si è ancora espressa, ma nel frattempo Ray Park, attore noto per aver interpretato Darth Maul in Episodio I La Minaccia Fantasma, avrebbe confessato qualcosa di interessante ad un fan.

[irp posts=”2903″ name=”Darth Vader: Charles Soule annuncia Fortress Vader e fa intendere che sarà qualcosa di grande”]

Star Wars – Altra conferma su Kenobi

David Weizer ha condiviso su Twitter un messaggi, affermando di aver incontrato Park in una convention:

And the last person I met for the weekend was Ray Park. Very nice guy! Had a chat with him about the character of Darth Maul and various Lucasfilm endeavors. I’m just gonna say he strongly implied that a Kenobi movie will happen so all the reports are PROBABLY legit.

Dunque, da quel che si legge, Park gli avrebbe confermato che la Lucasfilm è pronta a fare uno spin-off su Kenobi. Pertanto sembrano affidabili le precedenti indiscrezioni che sono spuntate online.

ray park obi-wan kenobi movie

via | CB

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.