Solo: Ron Howard commenta i risultati al box office del film. Ecco cosa ha detto…

Solo: A Star Wars Story international poster

Solo: A Star Wars Story non sta avendo risultati brillanti al box office. Anzi, sono abbastanza preoccupanti, visti quelli raggiunti dai capitoli precedenti.

Il regista Ron Howard è intervenuto su Twitter per dire la sua su questo argomento:

Didn’t meet projections but amounts to a new personal best. check #SoloAStarWarsStory for balanced feedback & then C it on a big screen!

Prima di tutto ha ammesso che il film non ha rispettato le varie proiezioni. Dopotutto, ha visto il lato positivo della vicenda: 83 milioni di dollari nel weekend di apertura sono un record personale per il regista, che si era fermato ai 77 del Codice Da Vinci.

[irp posts=”3888″ name=”Star Wars: come Enfys Nest e Qi’ra hanno stravolto i canoni” della saga”]

Solo – Il consiglio di Ron Howard

Poi ha consigliato ad un fan di controllare l’hastag #SoloAStarWarsStory per i feedback più onesti e gli ha consigliato di vedere la pellicola sul grande schermo.

Probabilmente questo suggerimento è dovuto alla politica di boicottaggio di una parte del fandom, che sta invadendo i social network ed i siti specializzati con messaggi di odio verso il film (pur non avendolo visto), inviti a non andare al cinema ed abbassando del tutto le valutazioni globali negli spazi riservati alle recensioni.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.