Lando in Star Wars Episodio IX? Ecco cosa ha svelato MegaCon

lando calrissian star wars episodio ix 9 billy dee williams

Lando Calrissian deve tornare in Star Wars Episodio IX! Questo è il nostro pensiero e della maggior parte dei fan. Cosa ne pensa la Lucasfilm? Solitamente c’è una tendenza ad “accontentare” il pubblico attraverso cameo o la presenza di protagonisti di un certo rilievo.

All’appello manca, al momento, proprio Billy Dee Williams, che secondo l’account Twitter di MegaCon Orlando ha iniziato un percorso per rimettersi in forma.

[irp posts=”3879″ name=”Han Solo: Alden Ehrenreich e Harrison Ford a confronto (VIDEO STAR WARS)”]

Lando e la “misteriosa dieta”.

Durante una convention per fan l’attore si è mostrato con un aspetto fisico invidiabile, per la sua età. Infatti, secondo l’odierna indiscrezione, si sta preparando seriamente attraverso esercizio e dieta. E’ solo per esigenze personali o ha bisogno di raggiungere uno stato di forma ottimale per il prossimo episodio di Guerre Stellari?

Qui sotto potete leggere il tweet originale. La presenza di Calrissian nella trilogia prequel è necessaria per chiudere un cerchio.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.