Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Film > Solo: c’è un grande cameo per la gioia degli appassionati del canone (spoiler)

Solo: c’è un grande cameo per la gioia degli appassionati del canone (spoiler)

Solo A Star Wars Story cameo

Solo: A Star Wars Story ha lasciato a bocca aperta il pubblico, in particolare per la presenza di un personaggio molto importante per il canone di Guerre Stellari. Non temete gli spoiler e volete scoprire di chi si tratta prima della visione? Allora proseguite nella lettura di questo articolo.

SOLO – SPOILER: nel film c’è…

In solo si parla di organizzazioni criminali. Esiste un essere, molto particolare, che ha avuto a che fare con il crimine ed ha cercato, più di una volta, di instaurare un vero e proprio impero. Cliccate continua per scoprire la sua identità…

[irp posts=”3826″ name=”Star Wars: il film di Boba Fett affidato a James Mangold. Lo scoop di THR!”]

Nel nuovo spin-off di Star Wars fa una apparizione Maul, il Signore dei Sith sconfitto da Obi-Wan Kenobi in Episodio I – La Minaccia Fantasma. Nel periodo in cui è ambientato il film ha ancora una forte influenza sulle varie organizzazioni di criminali e sembra di essere al vertice di una gerarchia.

Per scoprire la sua storia, vi consigliamo di cliccare sulle immagini sottostanti. Vi porteranno a due articoli che raccontano la sua storia, anche attraverso l’aiuto di interessanti video con le sue apparizioni più epiche.

Darth Maul: i 5 duelli più epici del cattivo di Star Wars (VIDEO)

darth maul migliori video combattimenti duelli scontri star wars

Darth Maul non è morto in Episodio I. Ecco cosa è accaduto veramente…

darth-maul-vivo-morto-serie-tv-animate-rebels-clone-wars-marvel-comics-fumetti-800x445.jpg

Darth Maul – Info da Wikipedia

Chi è Maul Wikipedia: “Darth Maul o Lord Maul, noto anche solo come Maul, è un personaggio immaginario della saga fantascientifica di Guerre stellari, apparso per la prima volta nel film della trilogia prequel La minaccia fantasma del 1999 come principale antagonista. Successivamente il personaggio è apparso in diverse opere a fumetti dell’universo espanso, per poi essere ripreso nelle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels e in diverse altre opere a fumetti. Egli è inoltre protagonista di due fumetti del nuovo canone: Darth Maul: Figlio di Dathomir, uscito nel 2014, e Darth Maul del 2017. Nel 2018 ricompare nel film spin-off Solo: A Star Wars Story.”