Star Wars: Thrawn tornerà in versione live-action? C’è un primo indizio

Star Wars: Thrawn spinoff live action film Matt Martin The Mandalorian

STAR WARS. In tanti si aspettano il ritorno di Thrwan. I fan vogliono sapere di più sulla sua storia passata e sul suo fato. Il sito web CBR gli ha appena dedicato un articolo, parlando un nastro per le audizioni trapelato che potrebbe suggerire proprio l’arrivo del Grande Ammiraglio Thrwan nei prodotti live-action di Guerre Stellari.

Questa indiscrezione potrebbe essere collegata allo spin-off su Obi-Wan Kenobi. Il personaggio potrebbe fare il suo esordio al cinema in una pellicola ambientata tra Episodio III – La Vendetta dei Sith ed Episodio IV – Una Nuova Speranza. E’ già iniziata la ricerca dell’attore che interpreterà il noto villain?

[irp posts=”3696″ name=”Leia Principessa di Alderaan arriva con Mondadori. Trama, prezzo e data di uscita”]

Star Wars – In cerca dell’attore per Thrwan? Il video

L’attore britannico Adam Templar ha pubblicato un video per le audizioni dove si vede lui stesso con il volto truccato di blu e con gli occhi rossi. Interpreta un testo rivolgendosi direttamente a Darth Vader.

Ecco le sue parole:

Commander Farrow, I fear you worry far too much, let us just apply a little reasoning to our situation.

If I were Master Shakaar, where would I hide?

We know our Jedi is a man of solitude, nature, peace, comfort in these things he would find. So it is wise to deduce that a location of this sort would be of much interest to him, yes?

Okay, so the 132 worlds in this quadrant we can now narrow that down to a much smaller 28.

He would also try to avoid the established urban worlds as most of them are now under the command of the Empire. Hmmm..

Nature, peace, hmmm…

Commander, set the coordinates for the penal system we leave here dearly. Oh, and, umm, alert Lord Vader. The noose is tied and set.

It is time to catch a Jedi.

 

E’ necessario ribadire che è solo una supposizione fatta dai nostri colleghi statunitensi. Restiamo vigili, perché vogliamo assolutamente rivedere il Grande Ammiraglio, ma soprattutto rivederlo in un progetto cinematografico.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.