Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Solo: A Star Wars Story – Le pagelle ai protagonisti di starwarsnews.it

Solo: A Star Wars Story – Le pagelle ai protagonisti di starwarsnews.it

Solo A star wars story le pagelle ai protagonisti

Solo: A Star Wars Story è in tutti i cinema. Prima di analizzare il film, noi di starwarsnews.it abbiamo deciso di dare un voto agli attori ed ai personaggi principali della pellicola. Nella tabella sottostante troverete il giudizio complessivo che riguarda sia le caratteristiche dei vari protagonisti, sia la capacità interpretativa di attori, attrici.

Subito dopo la tabella abbiamo riservato uno spazio speciale a Enfys Nest, con un avviso di SPOILER, giusto per non togliere a nessuno i gusto di scoprire la sua identità.

[irp posts=”3756″ name=”Star Wars Bloodline annunciato da Mondadori. Perché è così importante?”]

Solo – Le pagelle di starwarsnews.it

Alden Ehrenreich Alden Ehrenreich – Han Solo  9 Alden ha superato la prova con talento. Il suo Han ha personalità e rispetta il personaggio storico.
Joonas Suotamo Joonas Suotamo – Chewbacca  8 E’ un Chewbacca iperattivo, espressivo e comunicativo. Una delle migliori apparizioni di sempre.
Woody Harrelson Woody Harrelson – Beckett  8 Personaggio di carattere, vero e importante per la crescita di Han. Woody bene nel ruolo.
Emilia Clarke Emilia Clarke – Qi’ra  8,5 La grande sorpresa. Qi’ra dolce prima, forte dopo. Lucasfilm deve puntare ancora su di lei. E’ elemento chiave.
Donald Glover Donald Glover – Lando Carlissian  7,5 E’ un Lando “moderno” e coraggioso. Glover grande, ma pesa il confronto con la versione futura.
Thandie Newton Thandie Newton – Val  6,5 Val ben interpretata, ma resta un elemento secondario.
Phoebe Waller-Bridge Phoebe Waller-Bridge – L3-37 7,5 Droide originale e influente, con una personalità “speciale”. Lascia il segno fuori e dentro il film.
Paul Bettany Paul Bettany – Dryden Vos  8 Attore di livello per un cattivo di pura classe e cattiveria. Strumentale in relazione allo sviluppo di altri personaggi.

Solo – SPOILER Il voto ad Enfys Nest

Enfys Nest Solo

Sotto la maschera di Enfys Nest c’è un simbolo di speranza e ribellione. E’ un personaggio che spiazza totalmente e che potrebbe ricollegarsi al “Lato Oscuro” della ribellione all’Impero. La giovane donna è l’urlo di un popolo soffocato da criminali e imperiali. Personaggio assolutamente positivo, che potrebbe deludere a primo impatto se accolto con superficialità.