Star Wars: un film stile Guardiani della Galassia? Lawrence Kasdan dice la sua

star wars guardiani della galassia

STAR WARS. Lo sceneggiatore Lawrence Kasdan ha parlato a Indiewire del franchise di Guerre Stellari. In particolare, ha fatto un paragone con il film I Guardiani della Galassia, dei Marvel Studios.

Quest’ultimo è noto per essere quasi comico e puntare quasi esclusivamente sull’ironia. Kasdan è assolutamente contrario a vedere un film di Star Wars con lo stesso tono.

Sarà anche per questo che sono stati allontanati i registi Phil Lord e Chris Miller dal progetto “Solo”, poiché avevano dichiarato di ispirarsi proprio alla pellicola della Marvel.

[irp posts=”2903″ name=”Darth Vader: Charles Soule annuncia Fortress Vader e fa intendere che sarà qualcosa di grande”]

Star Wars ha uno stile tutto suo

Insomma, il tono allegro di Solo è tutt’altra cosa rispetto a quello che i Marvel Studios hanno fatto vedere con produzioni come Guardians of the Galaxy” e “Thor: Ragnarok”.

Lo sceneggiatore ha ammesso di adorare il film sui Guardiani, ma di ritenerlo tutt’altra cosa rispetto a quello che deve essere un progetto di Guerre Stellari. Infatti, secondo lui, Ron Howard con Solo ha cercato di ritornare allo spirito della Trilogia Originale, al contrario di quel che intendevano fare i suoi colleghi in precedenza.

Star Wars in Guardians of the Galaxy Movie

via | BInsider

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.