Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Rian Johnson – Intervista shock nel 2003: “Voglio fare un film per farmi odiare da metà del pubblico”

Rian Johnson – Intervista shock nel 2003: “Voglio fare un film per farmi odiare da metà del pubblico”

Star Wars Rian Johnson nuova trilogia spoiler solo star wars

Rian Johnson ha realizzato due sogni e presto ne realizzerà un terzo. Il primo era quello di dirigere un film di Star Wars: la Lucasfilm gli ha affidato un capitolo della Trilogia sequel (Gli Ultimi Jedi). Il terzo è quello di avere il controllo totale di una nuova Trilogia tutta sua. Il secondo era quello di spaccare in due il fandom. Come possiamo dirlo?

[irp posts=”3570″ name=”Star Wars: un film stile Guardiani della Galassia? Lawrence Kasdan dice la sua”]

Rian Johnson – Missione farsi odiare

E’ spuntato su Twitter una sua video dichiarazione risalente al 2003, dove lascia intendere che uno dei suoi più grandi desideri era proprio quello di realizzare un film per farsi odiare da metà del pubblico. Con The Last Jedi, possiamo dire, è riuscito a portare a termine questa missione.

Nel video fa capire di non avere soddisfazione dal realizzare un film apprezzato da tutti. Ritiene molto più eccitante conquistare un gruppo di persone e renderle veramente appassionate. Questo significa che ci sarà, dall’altra parte, qualcuno che lo odierà e considererà il suo come “il peggior film di sempre”. Ha sempre sognato di raggiungere questi due estremi.

I would be worried if everybody across the board was like ‘yeah, it was a good movie’ it’s much more exciting to me when you get a group of people who are coming up to you who are really really excited about it. Then there are other people who walk out literally saying ‘it’s the worst movie I’ve ever seen.’ Having those two extremes is the mark of the type of movie that I want to make.

Il video lo trovate qui sotto (attendere per il caricamento)…