Lando: A Star Wars Story sarà il prossimo spin-off? Arrivato il chiarimento di Lucasfilm

lando

Lando: A Star Wars Story potrebbe essere un futuro spin-off di Guerre Stellari. Questo è quanto ha fatto capire Kathleen Kennedy in una recente intervista ad una rivista francese. La prova dell’attore Donald Glover avrebbe lasciato tutti a bocca aperta, accendendo il desiderio di uno specifico film.

Queste dovrebbero essere le sue dichiarazioni: “Pensiamo che il prossimo spin-off sarà dedicato a Calrissian. Certo, ci sono ancora molte storie da raccontare su Han e Chewbacca, ma Lando sarà il prossimo”.

[irp posts=”3503″ name=”Solo: Le prime valutazioni su Rotten Tomatoes. Il confronto con gli altri film di Star Wars”]

Lando non arriverà presto, parola di Lucasfilm

Kathleen Kennedy (presidente della Lucasfilm) vorrebbe un film con protagonista proprio L. Calrissian, ma al momento non c’è alcun piano ufficiale.

Lucasfilm ha fatto sapere che questo film è “something she’d like to do one day in the future”. Dunque, è un progetto che forse un giorno sarà avviato, poiché piace molto alla Kennedy. Quindi, possiamo affermare che non sarà il prossimo spin-off!

via | CBR

 

 

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.