Kathleen Kennedy: “Lando sarà il protagonista del prossimo spin-off di Star Wars”

Lando A Star Wars Story Kathleen Kennedy Star Wars Episodio IX

Kathleen Kennedy ha le idee chiare: Lando: A Star Wars Story potrebbe essere il titolo di un nuovo spin-off di Guerre Stellari. E’ solo un’indiscrezione, ma sta facendo il giro del mondo nelle ultime ore, poiché nasce da una dichiarazione della stessa Kennedy.

[irp posts=”3503″ name=”Solo: Le prime valutazioni su Rotten Tomatoes. Il confronto con gli altri film di Star Wars”]

Kathleen Kennedy – Le dichiarazione su Lando

Durante un’intervista al Festival di Cannes, Kathleen Kennedy (presidente della Lucasfilm) avrebbe confermato – secondo il magazine francese Premiere – che il prossimo film avrà come protagonista proprio Lando Calrissian!

Queste dovrebbero essere le sue dichiarazioni: “Pensiamo che il prossimo spin-off sarà dedicato a Lando Calrissian. Certo, ci sono ancora molte storie da raccontare su Han e Chewbacca, ma Lando sarà il prossimo”.

Un perché c’è: la prova dell’attore Donald Glover avrebbe lasciato tutti a bocca aperta! Ovviamente, questa notizia è un’indiscrezione che sta rimbalzando dappertutto, ma vi consigliamo di prenderla sempre con le pinze…

via | Reddit

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.