Solo: A Star Wars Story, il trailer ricreato con Harrison Ford protagonista

solo a star wars story harrison ford

Solo: A Star Wars Story. E’ stato realizzato un “fan trailer” sull’ultimo film di Guerre Stellari con un dettaglio veramente simpatico: il volto dell’attore protagonista è quello di Harrison Ford. Qui sotto troverete il video completo, che è anche un omaggio al grande attore che per primo ha prestato il suo volto ad Han, rendendolo un’icona totale.

[irp posts=”3121″ name=”Star Wars: perché il titolo Il Ritorno dello Jedi si riferisce ad Anakin Skywalker”]

Solo – Il Trailer con Ford

True Solo from Nick Acosta on Vimeo.

Da Wikipedia: è un film di fantascienza del 2018 diretto da Ron Howard. Scritto da Jon Kasdan e Lawrence Kasdan, è il secondo film della serie Star Wars Anthology, una serie di film a sé stanti ambientati nell’universo di Guerre stellari, dopo Rogue One: A Star Wars Story.

Ambientata undici anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, la pellicola racconta le vicende del personaggio di Han S. dall’età di diciotto anni fino ai ventiquattro. Solo: A Star Wars Story verrà distribuito il 23 maggio 2018 in Italia e il 25 maggio negli Stati Uniti, anche in 3D e in formato IMAX.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.