Ahsoka incontrerà Luke Skywalker? Ecco cosa ha detto Ashley Eckstein

Star Wars Ahsoka tano e luke

Ahsoka Tano, personaggio che abbiamo imparato ad amare nelle serie tv animate di Star Wars, ha fatto la sua comparsa in live-action in The Mandalorian (con il volto di Rosario Dawson).

Ashley Eckstein è la sua doppiatrice storica ed ha un bellissimo rapporto con Dave Filoni e sappiamo che a lungo l’ha torturata tenendola all’oscuro sul destino del personaggio. Infatti, ad un certo punto l’ex apprendista di Anakin Skywalker era scomparsa. Dopo aver visto il finale di Rebels i fan hanno iniziato a chiedere, a gran voce, nuove storie sul post Endor e, al momento, sono stati accontentati parzialmente.

Ahsoka nel futuro di Luke?

La doppiatrice nel 2018 aveva partecipato a un evento a tema Guerre Stellari ed era stata intervistata dal sito web Dork Side of the Force. Le avevano chiesto della possibilità di un incontro tra Ahsoka Tano e Luke Skywalker.

Lei aveva risposto facendo intendere che non vedeva l’ora di tornare a lavorare sul suo amato personaggio e che, in quel momento, non vi era nessun progetto in fase di sviluppo.

Aveva espresso un piccolo sogno: prendere parte a una scena dove Ahsoka addestra Luke Skywalker. Inoltre, aveva fatto capire che le piacerebbe recitare un dialogo dove l’ex padawan racconta a Luke le storie di suo padre Anakin Skywalker.

Per adesso Ahsoka e Luke si sono “sfiorati” in The Mandalorian. Chissà se in futuro…

Star Wars Sconti Amazon del Giorno Guerre Stellari The Mandalorian libri fumetti romanzi gadget merchandising dvd blue ray regali buoni darth vader baby yoda offerte online shop negozio disney

Star Wars News Italia, il sito web che vi aggiorna quotidianamente su tutte le novità legate all’universo creato da George Lucas e gestito da Lucasfilm/Disney. Vi invitiamo a diventare fan della nostra pagina Facebook, per restare aggiornati sui nuovi film, sulle serie tv live-action o animate (The Mandalorian, The Clone Wars, Rebels), su romanzi, fumetti, eventi ecc… Avrete così la possibilità di interagire con migliaia di altri fan italiani che animano il nostro Gruppo Star Wars Italian Community . Siete dei collezionisti di gadget a tema Guerre Stellari? Vi consigliamo di sfogliare il catalogo Amazon, dove troverete dvd, blu-ray e merchandising di ogni genere. In alternativa date uno sguardo allo shop online del nostro partner Mondi Sommersi. Che la Forza sia con voi, sempre!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.