Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Film > Solo: A Star Wars Story – Svelati i primi pareri sul film dopo l’anteprima

Solo: A Star Wars Story – Svelati i primi pareri sul film dopo l’anteprima

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story – Ieri c’è stata l’anteprima mondiale del nuovo film di Guerre Stellari diretto da Ron Howard. Su Twitter sono spuntate le prime reazioni dei fortunati spettatori che sono stati invitati a guardare la pellicola.

[irp posts=”3080″ name=”Star Wars: ecco perché Luke salva Darth Vader e si arrende con Kylo Ren”]

Solo – Le reaction

Kate Erbland (editori di Indie Wire Film): “Ci vuole un po’ per prendere piede e per farti dimenticare che lui (Alden) non è Solo (Harrison Ford). Ma una volta che si arriva al “hey-let’s-make-a-crew” il film vola totalmente.”

Mike Ryan (scrittore per Uproxx): “La trama della Kessel Run regala un sacco di divertimento. Bisogna abituarsi ad Alden come Han, ma dopo 30 minuti il cervello ti viene incontro”.

Joseph Schmidt di ComicBook.com: “una tonnellata di divertimento e si percepisce più come uno Star Wars questo dello stesso Rogue One. Non cercate spoiler è pieno di sorprese”.

Conner Schwerdtfeger di CinemaBlend: “puntate su Lando: A Star Wars Story… Glover continua ad essere perfetto”.

Angie J. Han di Mashable considera Ehrenreich “il vero affare”.

Brian Tong (Youtube): “Mi sentivo come se stessi guardando un nuovo film di Star Wars. Tanti bei momenti per i fan e sorprese. Ho provato più emozioni qui che in Avengers : Infinity War”.

Jacki Jing di IGN: “Questo film regge seriamente. Ero a bordo della mia sedia e mi sono divertito tantissimo a guardarlo”.

Kevin Polowy di Yahoo: “Veramente bello. Divertente come l’inferno. Alden è impressionante come Han, ma L3 è il mio nuovo personaggio preferito”.

Chris Taylor di Mashable: “Buono, veramente buono. Vi sorprenderà e delizierà”.

Rachel Heine: “Sono piacevolmente sorpresa. E’ un’avventura carina, divertente ed elegante”.

Peter Sciretta di Slash Film: “Diverso dagli altri film di Guerre Stellari, ma ne cattura perfettamente il tono, il senso di avventura, i personaggi e l’umorismo. Ora voglio un film sulla vita di Lando”.

via | CB