Star Wars Lost Stars, leggi l’anteprima del nuovo manga

Star Wars lost stars manga fumetto

Star Wars Lost Stars volume 1 è stato pubblicato da Yen Press nelle fumetterie Usa. E’ l’adattamento a fumetti di un noto romanzo canonico, scritto da Claudia Gray. Il manga è stato adattato (sceneggiatura e disegni) dal mangaka Yūsaku Komiyama.

Il romanzo è stato pubblicato in Italia da Multiplayer Edizioni. Segue la trama diffusa dall’editore.

SINOSSI: “Star Wars incontra Romeo e Giulietta, in questa storia di due amanti costretti a combattere l’una contro l’altro nella guerra tra Impero e Ribellione! Sono trascorsi otto anni dalla caduta della Vecchia Repubblica e l’Impero regna ora su tutta la galassia conosciuta. La Resistenza è stata sbaragliata e solo pochi ribelli coraggiosi – come Bail Organa di Alderaan -osano opporsi apertamente allo strapotere dell’imperatore Palpatine. Dopo tanti anni di battaglie, i pianeti dell’Orlo Esterno hanno deciso di arrendersi e l’Impero diventa più forte a ogni nuova conquista. L’ultimo pianeta ad essersi sottomesso è il mondo roccioso e isolato di Jelucam i suoi abitanti sperano ancora in un futuro migliore, nonostante la flotta imperiale incomba sulle loro teste…”.

[irp posts=”3011″ name=”Odyssey: A Star Wars Story, finalmente il trailer del film di Mark Vogt”]

Star Wars Lost Stars volume 1 – Anteprima

Qui di seguito alcune tavole del romanzo estratte dalla preview diffusa da Yen Press.

Star Wars Lost Stars

 

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.