Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Libri > Canone > Star Wars: in arrivo la nuova serie di libri Flight of the Falcon. Ecco i primi titoli!

Star Wars: in arrivo la nuova serie di libri Flight of the Falcon. Ecco i primi titoli!

star wars flight of the falcon libri

STAR WARS. Il sito ufficiale di Guerre Stellari ha annunciato una nuova serie di libri che verrà pubblicata il prossimo autunno. Sarà intitolata Flight of the Falcon. Siete pronti a salire sul Millennium Falcon e vivere una serie di avventure ambientate nelle diverse ere, con protagonisti Lando, Han, Hondo ecc…?

E’ una serie di libri per giovanissimi (bambini di tutte le età) che verrà pubblicata negli Usa dalla Lucasfilm Publishing.

[irp posts=”2933″ name=”Cavalieri di Ren: quattro sono donne secondo un’artista. Ecco i loro volti…”]

Star Wars – Altri dettagli su Flight of the Falcon

Ogni libro conterrà una mappa, per tracciare la rotta del Falcon, percorsa durante il racconto e che aiuterà i lettori a capire luogo e tempo in cui è ambientata la storia.

La serie farà il suo esordio con un libro firmato da Justina Ireland (bestseller New York Times), contenente le illustrazioni dell’artista Annie Wu. Il romanzo sarà intitolato Star Wars: Lando’s Luck.

Ci sarà poi un’avventura con Luke e Leia, scritta da Cavan Scott con disegni di Elsa Charretier. Annunciato già anche Star Wars: Pirate’s Price, scritto da Lou Anders con disegni di Annie Wu.