Avengers Infinity War: i registi pronti a dirigere un film di Star Wars, ma ad una condizione…

avengers infinity war star wars il risveglio della forza record

Avengers Infinity War sta avendo un successo clamoroso al botteghino. Il film dei Marvel Studios è diretto dai Russo Brothers, registi che hanno già espresso il loro amore per Star Wars, facendo capire di aver pensato a Darth Vader nella costruzione del loro villain Thanos. Il loro scopo era dar vita ad un personaggio epico e cattivo come è stato il Vader di George Lucas per diverse generazioni.

Recentemente, in una nuova intervista, Joe Russo ha spiegato che lui e suo fratello sono fortemente interessati a lavorare su un progetto legato all’Universo di Star Wars.

[irp posts=”2963″ name=”Star Wars: il film preferito dai fan secondo il sondaggio sul sito ufficiale”]

Avengers Infinity Wars aprirà le porte a Star Wars?

Le parole di Joe Russo: “I think we’ve just been part of the Marvel universe. And I think they’re very respectful of Kevin and the Marvel universe. You know, when we’re done telling stories in Marvel, then is there the opportunity to maybe go tell some other stories? We’ve not hidden the fact that Star Wars was a seminal experience like it was for everyone else. And that when The Empire Strikes Back came out, I sat in a theater from 11 a.m. to 11 p.m. and I watched it back-to-back-to-back. So I think we appreciate that universe as much as anyone. The question would be, Can we find a story to tell in it? And what is it?“.

Dunque, al momento si sentono legati al Marvel Universe Cinematografico, ma quando finiranno di raccontare queste storie vorrebbero trovare uno spazio nel franchise di Guerre Stellari. Il lavoro di Lucas è alla base della loro cultura. Joe ha studiato L’Impero colpisce ancora per filo e per segno. Però, prima di buttarsi a capofitto su un progetto del genere i due registri preferirebbero poter raccontare una storia originale e valida. Insomma, per loro lavorare su Star Wars non è un capriccio, ma quasi una missione.

via | Movieweb

 

 

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.