Solo: il concorso ufficiale – Vinci un viaggio in California a tema Star Wars

Solo: A Star Wars Story

SOLO. La Disney ha appena lanciato una bella iniziativa per i fan di Star Wars. C’è un concorso ufficiale legato al nuovo film con protagonista il mitico Han!

Ecco cosa leggiamo sul portale Disney: “Vinci un viaggio in California. Dal 4 maggio 2018 al 14 giugno con il concorso è possibile vincere un fantastico viaggio in California a tema Star Wars. Il tour messo in palio è stato ideato per permettere al vincitore e ai suoi accompagnatori di scoprire i luoghi che hanno ispirato la saga più famosa al mondo.”

[irp posts=”2951″ name=”Dragon Ball ha copiato Star Wars? Un video riassume i punti di contatto tra i due cult”]

Solo – Altri dettagli sul concorso

Per partecipare bisogna rispondere correttamente ad una domanda cliccando qui! Solo così si potrà accedere all’estrazione del premio in palio.

“Un fantastico viaggio in palio. Il vincitore avrà la possibilità di visitare il Rancho Obi-Wan, il museo nato nel 1977 dall’idea di Steve Sansweet che è entrato nel Guinnes World Record come la più grande collezione privata di oggetti di Star Wars.

Il premio include: il volo aereo A/R e 4 notti in hotel a San Francisco, il trasferimento guidato in limousine al Rancho Obi-Wan, la visita guidata della collezione, i biglietti di ingresso per il planetario più grande del mondo, i biglietti per il cable car di San Francisco e la visita guidata della città.”
 

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.