Solo: Ron Howard chiarisce se ci saranno i sequel del nuovo spin-off di Star Wars

Star Wars: ecco perché è stato scelto Alden Ehrenreich come Han Solo

Solo: A Star Wars Story avrà dei sequel? La risposta è arrivata direttamente da Ron Howard, che in un’intervista ha chiarito come sta la situazione.

Infatti, era stata confermata la notizia che l’attore Alden Ehrenreich (che interpreta Han) ha firmato un contratto per ben tre film.

[irp posts=”2911″ name=”Star Wars: Perilous Pursuit espande” Il Risveglio della Forza – La fuga di Rey e Finn dalla Starkiller”]

Solo – Altri film? Risponde il regista

Ron Howard ha spiegato a Fandango che questi sequel dello spin-off non sono sicuri.

“Penso che saranno i fan a stabilire se si faranno. Lucasfilm e Disney ingaggiano attori, in particolare giovani attori, poi vedono cosa succede ed in base ai risultati fanno progetti. Di certo coinvolgono i giovani, ma non è una garazia che si farà qualcosa di concreto in futuro. Devo ammettere che dietro il mio film c’è molta energia creativa ed adesso anche di marketing.”

Praticamente, ha aggiunto, sono film progettati per essere capitoli isolati. Film unici che esplorano la galassia. Comunque ha spiegato che l’azienda è interessata a vedere la reazione del pubblico e prendere decisioni in base ai feedback.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.