Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Darth Vader: Charles Soule annuncia Fortress Vader e fa intendere che sarà qualcosa di grande

Darth Vader: Charles Soule annuncia Fortress Vader e fa intendere che sarà qualcosa di grande

Darth Vader fortezza marvel

DARTH VADER. Abbiamo il titolo del nuovo arco narrativo della serie a fumetti Marvel Comics dedicata al Signore dei Sith. Ieri, tramite Twitter, lo scrittore/sceneggiatore Charles Soule ha annunciato come si chiamerà la prossima grande storia di Star Wars. Inoltre, con un’immagine ha fatto felici i fan…

[irp posts=”2896″ name=”Il Ritorno dello Jedi, il film di Star Wars fu spoilerato dalla Marvel Comics accidentalmente”]

Darth Vader – La Fortezza su Mustafar

Ecco le sue parole: “The next big arc in the Darth_Vader series is called FORTRESS VADER. It’s about how he got this.”.

Ricordiamo che la nuova serie a fumetti, pubblicata in Italia da Panini Comics, è ambientata dopo Episodio III, quindi ci sta svelando i primi anni dell’ex Anakin Skywalker come Sith. La sua fortezza si trova sul pianeta Mustafar, un luogo dove il Lato Oscuro è molto potente. Prepariamoci a leggere una grande storia…

Nel libro “Star Wars: Rogue One: The Ultimate Visual Guide” Pablo Hidalgo chiama questo luogo Dark Monolith (“Monolite Oscuro”) e lo descrive in questa maniera:

“La dimora di Vader è una torre di ossidiana su di un mondo inospitale. È una scelta dell’Imperatore il fatto che Vader viva in un ambiente così indimenticabile. L’assistente di Vader, Vanee, visita Vader mentre medita all’interno di una camera di rinvigorimento. La moderna struttura è costruita su un antico castello pieno di oscuri segreti” (traduzione by INSOLENZAR2D2).