Star Wars Libri: Mondadori ufficializza nuovi romanzi e volumi a fumetti con un comunicato stampa

star wars libri mondadori comics

Star Wars Libri. Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale di Mondadori sui nuovi romanzi e sulle nuove raccolte a fumetti a tema Guerre Stellari.

Star Wars Libri – Il comunicato ufficiale

Dal 22 maggio 2018 uno dei più fecondi e longevi miti dell’immaginario approda nel catalogo del più grande editore italiano.

Mondadori e The Walt Disney Company Italia hanno infatti stipulato un accordo con il quale le due collane Oscar più innovative, Fantastica e Ink, accoglieranno da quest’anno una serie di libri legati alla saga di Star Wars™.

Nella collana Oscar Fantastica usciranno i romanzi ufficiali di Star Wars™, scritti dai maggiori autori contemporanei di fantascienza, spesso in collaborazione con i registi e gli sceneggiatori dei film della saga, che rappresentano il “canone” della mitologia ideata da George Lucas.

ROGUE ONE. A Star Wars Story: Oltre le immagini del film, all’inizio della Trilogia Originale

Rogue One: A Star Wars Story

CATALYST. A Rogue One Story: Una potente vicenda di ambizione e tradimenti nel prequel di Rogue One

Catalyst. A Rogue One Story

Fumetti targati Marvel e Uniform Edition firmata di Giuseppe Camuncoli

Negli Oscar Ink ci saranno i volumi a fumetti targati Marvel e firmati dai migliori sceneggiatori e disegnatori del fumetto americano, in una nuova Uniform Edition progettata e realizzata da Giuseppe Camuncoli.

HAN SOLO E CHEWBACCA: Le straordinarie imprese della canaglia più amata della galassia e del suo leggendario co-pilota.

Star Wars. Han Solo e Chewbacca

LE AVVENTURE DI LUKE SKYWALKER (vol. 1): La più grande saga spaziale di tutti i tempi dal punto di vista del suo indimenticabile protagonista: Luke Skywalker.

Star Wars – Le avventure di Luke Skywalker vol. 1

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.