Star Wars Forces of Destiny: online le puntate su Ahsoka e Rebels

Star Wars Forces of Destiny gli episodi con Ahsoka Tano gratis video canale su Youtube

Star Wars Forces of Destiny è una webserie animata in 2D, prodotta dalla Lucasfilm Animation e da Ghostbot, creata da Dave Filoni, Carrie Beck e Jennifer Muro. E’ stata diffusa gratuitamente sul canale YouTube di Guerre Stellari, ma è anche disponibile su Disney+. Composta da episodi brevi, da 2-3 minuti circa, Forze del destino racconta le avventure dei personaggi femminili di varie epoche dell’universo fantascientifico di Guerre stellari. Inoltre, spiega come le decisioni che prendono influenzano il loro destino e quello delle persone che le circondano.

Alcune puntante – che potrete vedere nei video sottostanti – sono dedicate proprio ad Ahsoka Tano, la protagonista della nuova serie tv di Disney+. Altre ai personaggi della serie tv animata Rebels!

Star Wars: i video con le puntate su Ahsoka Tano e Rebels

The Padawan Path

Il sentiero delle padawan – Mentre si reca a una cerimonia Jedi, Ahsoka entra in azione per fermare un droide malfunzionante.

The Imposter Inside

L’Impostore dentro – Ahsoka e Padme affrontano un cacciatore di taglie mutaforma.

The Starfighter Stunt

L’acrobazia del caccia stellare – Mentre Ahsoka insegna a Padme a pilotare, vengono attaccati da un caccia stellare droide.

Teach You, I Will

Teach You, I Will – Ahsoka impara a combattere con due spade laser mentre si confronta con il Maestro Yoda.

Unexpected Company

Compagnia inaspettata – Ahsoka si unisce ad Anakin in una missione pianificata solo per lui e Padme. Anakin, indispettito dall’intrusione, imposta una rotta di volo più rapida che li mette sulla strada di un blocco separatista. I tre devono mettere da parte le differenze per superare il blocco.

A Disarming Lesson

Una lezione disarmante – Ahsoka dà a Ezra una lezione su come trovare la sua forza interiore e la fiducia nella Forza quando lo disarma e lo costringe ad adattarsi al volo ai suoi attacchi.

Hasty Departure

Partenza precipitosa – Hera Syndulla e Sabine Wren liberano una navetta imperiale, ma a causa della fretta di Sabine salgono sulla nave sbagliata, piena di soldati! Chopper vola con la navetta corretta e salva i suoi amici a mezz’aria.

Chopper and Friends

Chopper e i suoi amici – Hera è sorpresa di scoprire che Chopper ha messo nell’equipaggio del Ghost due Ewok che dimostrano il loro coraggio e aiutano ad abbattere alcuni TIE vaganti su Endor.

Art History

Storia dell’arte – Sabine e Tristan sono in missione segreta per liberare Mandalore, ma rischiano tutto per distruggere un avamposto imperiale che ha deturpato una statua simbolica di Tarre Vizsla.

Crash Course

Crash Course – Sabine lascia a malincuore che Ketsu prenda in prestito il suo speeder preferito per una missione segreta.

Newest Recruit

L’ultima recluta – Sabine e Ketsu affrontano gli stormtrooper in una missione che diventa più complicata del previsto.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.