Star Wars: Alden Ehrenreich spiega l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller da Solo

Solo: A Star Wars Story

STAR WARS. Il film “Solo” è stato affidato a Ron Howard dopo l’allontanamento dei registi Phil Lord e Chris Miller. Cosa è accaduto veramente? Lo ha spiegato in un’intervista Alden Ehrenreich.

L’attore ha spiegato che Lord e Miller avevano uno stile ed un modo di lavorare completamente diverso rispetto a Ron. Ha spiegato che non è vero che il cast ha esultato quando i due hanno lasciato il set. Non c’era assolutamente odio nei loro confronti.

Anzi, Alden apprezzava Lord e Miller, che lo avevano selezionato tra tanti. Infatti, ha spiegato che c’erano forti disaccordi con la produzione, per questo il rapporto non è proseguito. Infatti, lui ha trascorso molto tempo con loro e la loro relazione era veramente buona.

[irp posts=”2164″ name=”Solo: individuati nel trailer personaggi di Rogue One e Doctor Aphra?”]

STAR WARS – Alden secondo Chris Miller

Infatti, Chris Miller aveva sottolineato più volte che Alden Ehrenreich è stato sin da subito il candidato ideale, la persona da battere. Lo avevano messo alla prova e spinto al massimo inizialmente e lui è sempre stato all’altezza ed ha portato qualcosa di nuovo, con un bel senso dell’umorismo.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.