Star Wars: gli Ewoks fanno veramente paura. Rivalutati dai fan grazie a Battlefront II

Star Wars ewoks battlefront 2

STAR WARS. Gli Ewoks sono stati considerati spesso uno dei punti deboli della Trilogia Originale di George Lucas. Una parte dei fan non ha mai accettato il loro ruolo durante la battaglia di Endor. C’è chi non ha gradito la resa su schermo di queste terribili creature, c’è chi non accetta aver visto l’Impero sconfitto grazie al loro supporto. Fatto sta che il videogioco Star Wars Battlefront II, grazie alla nuova modalità Caccia Ewok ha mostrato a molti giocatori che non è affatto facile affrontare questi esseri pestiferi, pericolosi e spietati. Possiamo dire che trascorrere una notte in una foresta piena di Ewok può diventare un’esperienza terrificante.

Qui sotto un video estratto da Youtube che mostra alcune scene tratte dal videogioco e relative alla “terrificante” modalità.

[irp posts=”2473″ name=”Solo: ci sarà un cameo a sorpresa secondo Brad Meltzer. Ecco quale…”]

Star Wars  – Che la caccia abbia inizio

I giocatori diventano cacciatori e prede nella nuova modalità Caccia Ewok a tempo limitato disponibile dal 18 aprile. Altre info: “In questa nuova modalità, inizi a combattere nei panni di un Ewok o in un gruppo di assaltatori. L’imboscata prende il via quando l’Ewok attacca gli assaltatori ignari del pericolo usando lance, Wistie e qualsiasi altra abilità possa tornare utile per eliminare gli invasori. Ogni assaltatore sconfitto fa entrare in campo un altro Ewok. Se riescono a eliminare tutte le forze imperiali, gli Ewok vincono e possono dare inizio ai festeggiamenti. ”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.