Star Wars Episodio IX: la produzione cerca un’attrice per interpretare “Mara”. E’ Mara Jade?

Star Wars episodio ix mara jade

Star Wars Episodio IX. Il sito web That Hashtag Show ha diffuso una notizia che ha scatenato subito la fantasia dei vari portali Usa, specializzati in Guerre Stellari e di svariati fan appassionati di Legends.

Secondo le loro indiscrezioni, la produzione sta cercando un’attrice per un personaggio donna che sarà molto importante. Sarà una figura di un certo livello, che è stata descritta come una donna tra i 40 e 50 anni.

Fin qui niente di clamoroso, ma secondo questa voce il personaggio è denominato momentaneamente “Mara”. I fan di Star Wars hanno già sentito questo nome tantissime volte, poiché ricorda quello di Mara Jade, la moglie di Luke Skywalker nelle storie non canoniche.

[irp posts=”2510″ name=”Star Wars: lo youtuber che boicotta Solo e insulta Disney e le donne”]

Star Wars Episodio IX – Un tocco di Legends

Questa Mara è o non è il personaggio del Legends? Al momento non abbiamo una risposta. Inoltre, il nome “Mara” potrebbe essere giusto una citazione simpatica. Dopo la scomparsa di Carrie Fisher, probabilmente la LucasFilm ha il bisogno di inserire una figura femminile più anziana e carismatica.

via | ScreenRant

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.