Solo: ci sarà un cameo a sorpresa secondo Brad Meltzer. Ecco quale…

solo star wars story immagini alta definizione

Solo: A Star Wars Story è un film spin-off, dove quasi sicuramente non vedremo molti protagonisti della saga principale. Dopotutto ci aspettiamo l’apparizione di qualche volto familiare. Brad Meltzer, in un podcast, potrebbe aver spoilerato un cameo a sorpresa.

Meltzer, durante lo Smodcast di Kevin Smith, ha ammesso di aver visitato il set del nuovo film e di aver avuto la possibilità di incontrare R2-D2.

[irp posts=”2464″ name=”Poe Dameron: il fumetto ha riempito un buco di trama” del Risveglio della Forza”]

Solo – anche la spada di Kylo Ren sul set

Lo scrittore si trovava sul set con la sua famiglia ed ha visto personaggi come R2-D2 e Chewie. Dopotutto, ha fatto capire, che non è certa l’apparizione dell’astrodroide nel film. Il set era pieno di oggetti di scena iconici, ma non tutti verranno utilizzati per la storia. Vi erano più versioni di R2-D2, pertanto le probabilità di vederlo in azioni sono alte.

Infatti, Meltzer ha visitato anche l’armeria, dove erano presenti la spada laser di Kylo Ren e quella di Luke Skywalker.

via | CB

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.