Darth Vader – Macchina infernale, il volume Panini con la nuova serie non sarà cartonato

Darth Vader star wars fumetti darth vader

Darth Vader torna in fumetteria con il volume Macchina infernale. La casa editrice Panini Comics ha svelato, attraverso il n.320 di Anteprima, che il volume sarà pubblicato a luglio nella collana Star Wars Collection.

Ecco i dettagli di questa edizione: Charles Soule, Giuseppe Camuncoli Luglio • 17×26, brossurato, 144 pagine, colore • Euro 13,00 Contiene: DarthVader (2017) #1/6 della Marvel Comics.

[irp posts=”2363″ name=”Luke nel Millennium Falcon: Star Wars Gli Ultimi Jedi ha omaggiato Una Nuova Speranza”]

Darth Vader diventa brossurato?

Salvo clamorosi errori nella rivista Anteprima, il volume non sarà cartonato, come accaduto per la serie precedente, ma brossurato.

SINOSSI UFFICIALE: Dall’acclamato sceneggiatore Charles Soule (Wolverine) e dall’esplosivo talento italiano di Giuseppe Camuncoli (Amazing Spider-Man) una nuova serie che narra i primi passi di Vader come Oscuro Signore dei Sith nel nascente Impero. Anakin Skywalker è caduto, per mano di Obi-Wan Kenobi e del Lato Oscuro. A rialzarsi è Vader, il Sith più macchina che uomo!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.