Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Rumors: niente Luke in Episodio 9? Un fonte: Yoda ad addestrare Rey

Star Wars Rumors: niente Luke in Episodio 9? Un fonte: Yoda ad addestrare Rey

star wars rumors episodio 9

STAR WARS RUMORS. Negli Usa stanno circolando alcune voci che riguardano Episodio 9. In particolare si parla dell’addestramento di Rey che dovrebbe diventare il nuovo Jedi della saga. Secondo una fonte anonima legata al New York Daily News il maestro Yoda avrà un ruolo non poco importante nel film.

[irp posts=”2344″ name=”Star Wars: Luke non è triste per Han Solo in The Last Jedi? E’ una bufala”]

Star Wars Rumors – La fonte anonima…

Yoda, dopo la breve ed intensa apparizione in The Last Jedi, dovrebbe tornare in alcune scene che riguardano proprio la crescita di Rey. La fonte avrebbe rivelato quanto segue:

The success of the scenes featuring Yoda in ‘The Last Jedi’ were huge… Yoda will again appear as a ghost as he acknowledges Rey’s success and growth as a Jedi. The scenes are due to be put together later this year.

Dunque, il successo della scena con Yoda sarebbe alla base di questa idea, non troppo assurda, visto che il piccolo maestro resta uno dei capisaldi di tutta la saga.

Ovviamente vi consigliamo di prendere con le pinze questa notizia. Anche perché non sappiamo nemmeno quando sarà ambientato il film e se l’addestramento della ragazza avverrà “fuori dallo schermo”. Un fantasma di Forza (o più di uno) si vedrà quasi sicuramente. I fan già oggi chiedono alla LucasFilm di introdurre quello di Luke, anche se le ultime parole dell’attore Mark Hamill sembrano di chiusura. Mai dire mai…