Star Wars Battlefront II: si potranno usare gli Ewok nel videogame EA. Tutto sul nuovo aggiornamento

star wars battlefront II ewok

Star Wars Battlefront II. EA ha pubblicato una nota ufficiale su un futuro aggiornamento, intitolata Night on Endor Update. EA vi darà la possibilità di giocare usando gli Ewok. Questa è la simpatica novità che verrà introdotta a breve, dando agli appassionati la possibilità di usare i bizzarri esseri che hanno contribuito alla distruzione dell’Impero, dando una grossa mano all’Alleanza Ribelle.

[irp posts=”2289″ name=”Mark Hamill: spiega la morte di Snoke in Star Wars Gli Ultimi Jedi e rifiuta le critiche”]

Star Wars Battlefront II – Altre info da Endor

I giocatori diventano cacciatori e prede nella nuova modalità Caccia Ewok a tempo limitato disponibile dal 18 aprile.

Ecco cosa si legge nel comunicato: “La notte sta calando sulla Luna Boscosa di Endor, e la potenza dell’Impero conta poco per gli Ewok che lottano per difendere il proprio mondo. In Caccia Ewok*, la nuova ed entusiasmante modalità di Star Wars™ Battlefront™ II, iniziano a fioccare colpi di lancia e di blaster quando una squadra di assaltatori viene attaccata di sorpresa da una tribù di Ewok che scendono dagli alberi sprigionando la loro furia nascosta. Disponibile solo per un periodo limitato, Caccia Ewok permette di braccare i nemici imperiali con il favore della notte, oppure di respingere disperatamente le “pallette di pelo” fino all’arrivo dei soccorsi.”

“In questa nuova modalità, inizi a combattere nei panni di un Ewok o in un gruppo di assaltatori. L’imboscata prende il via quando l’Ewok attacca gli assaltatori ignari del pericolo usando lance, Wistie e qualsiasi altra abilità possa tornare utile per eliminare gli invasori. Ogni assaltatore sconfitto fa entrare in campo un altro Ewok. Se riescono a eliminare tutte le forze imperiali, gli Ewok vincono e possono dare inizio ai festeggiamenti. ”

“Tuttavia, gli assaltatori possono contare su un addestramento e una potenza di fuoco nettamente superiori rispetto a quelli degli incontenibili Ewok. Equipaggiati con un arsenale di armi, e di torce per farsi largo nell’oscurità, i giocatori devono respingere l’assalto degli Ewok per sopravvivere fino all’arrivo della squadra di soccorso.”

Per altre informazioni sull’aggiornamento cliccate qui.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.