Star Wars Gli Ultimi Jedi continuerà in un fumetto Marvel. Svelate già le prime tavole

star wars gli ultimi jedi sequel a fumetti marvel

STAR WARS GLI ULTIMI JEDI – La notizia è molto importante, poiché se confermata ci darà la possibilità di rendere più “lieve” il passaggio tra Episodio VIII e IX. In questi minuti stiamo verificando ulteriori fonti. Nel frattempo, continuate a leggere…

Poe Dameron è il titolo di una delle serie regolari a fumetti della Marvel Comics, dedicata all’universo di Guerre Stellari. Nel prossimo numero che verrà pubblicato nelle fumetterie statunitensi ci sarà una grossa novità per gli appassionati della nuova Trilogia di Star Wars.

Infatti, la serie farà un salto temporale in avanti, rispetto i numeri già usciti, introducendo così i protagonista del Risveglio della Forza e del film Gli Ultimi Jedi.

[irp posts=”2248″ name=”Darth Vader 14: ecco chi è il nuovo Jedi sopravvissuto all’Ordine 66″]

STAR WARS GLI ULTIMI JEDI: Poe Dameron 26 – Tavole in anteprima

Qui sotto potete osservare alcune tavole in anteprima, con la storia realizzata da Charles Soule, Angel Unzueta, Arif Prianto (la copertina è di Phil Noto). Nell’introduzione si legge qualcosa di sorprendente: la storia è ambientata subito dopo la Battaglia di Crait! Gli eroi, inclusa Leia Organa, sono sul Millennium Falcon e sono sfuggiti all’attacco di Kylo Ren e del Primo Ordine.

Dunque, secondo l’anteprima, possiamo dire che questa serie diventa “il sequel” di The Last Jedi. Sarà solo una parentesi? Quanto a lungo andranno avanti? Fino a dove arriveranno? Questo lo scopriremo solo nei prossimi giorni, anche perché dopo questa storia potrebbero lanciare un nuovo flashback ambientato prima di The Last Jedi. Nel frattempo godiamoci questo ulteriore tassello!

via | 13 dimension

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.