Miles Teller ai provini per esser Han Solo senza aver mai visto Star Wars? Ecco la verità…

miles teller han solo

Miles Teller, attore di Divergent, era tra i candidati a rivestire il ruolo di Han Solo nel film Solo: A Star Wars Story. All’epoca i registri Phil Lord e Chris Miller l’avevano preso in considerazione a tal punto da prenderlo in considerazione fino alle selezioni finali.

Il ragazzo non ha ottenuto il ruolo, ma ha dichiarato che grazie a quei provini ha avuto una scusa per iniziare a guardare la saga. Infatti, non aveva mai visto Star Wars.

[irp posts=”2245″ name=”Mark Hamill non è più interessato a tornare in Star Wars. Ecco perché…”]

Miles Teller e la saga di Guerre Stellari

Ecco cosa ha dichiarato: “Non avevo mai visto i film originali di Star Wars, almeno fino ad un mese prima (o un paio di settimane) della mia audizione“. Inoltre ha aggiunto: “Amo solo Harrison Ford ed il suo è un grande personaggio…“.

Nel provino ha trovato la concorrenza di Taron Egerton (Kingsman: The Secret Service), Alden Ehrenreich (Hail, Caesar!), Jack Reynor (Transformers: Age of Extinction) e Emory Cohen (Brooklyn). Sappiamo tutti chi alla fine ha avuto la parte…

via | EW

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.