Mark Hamill non è più interessato a tornare in Star Wars. Ecco perché…

Star Wars mark hamill luke skywalker gli ultimi jedi star wars

Mark Hamill, in una recente intervista ad ABC News, ha fatto capire di non avere più interesse nel partecipare ad altri progetti legati al franchise Star Wars. La morte di Han Solo in Episodio 7 e la prematura scomparsa di Carrie Fisher hanno colpito duramente l’attore.

Questo ha offuscato la mia capacità di godere al massimo di quest’esperienza“.

[irp posts=”1322″ name=”Qui-Gon Jinn, lo rivedremo in un nuovo film di Star Wars? Il pensiero di Liam Neeson”]

Ha detto Hamill parlando della collega.

Prima ti chiedevi sempre: tornerai? Adesso non mi importa granché qualcosa del genere. Han Solo non c’è più, Luke non c’è più. Non si può rimettere insieme la band come tutti dovevano, e forse non doveva finire così. Quel che è stato è stato. Piuttosto che essere dispiaciuto che non possiamo avere più Carrie, sono comunque grato che abbiamo passato del tempo con le e sono felice per quel che abbiamo fatto insieme.

Mark Hamill: mai più Luke?

Durante l’intervista ha fatto capire di aver apprezzato, alla fine, le idee di Rian Johnson e che era consapevole del destino di Luke.

Questo suo commento sembra allontanare l’idea di rivederlo in Episodio IX come Fantasma di Forza, ma mai dire mai… Il film atteso per il 20 dicembre 2019 e chissà quante altre interviste concederà il buon Mark, anche per rasserenare quei fan che vivranno male queste sue dichiarazioni!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.