Solo: A Star Wars Story – Guarda qui il nuovo trailer completo

solo trailer ufficiale star wars full completo

Solo: A Star Wars Story. Il nuovo film è stato completato e, come promesso da Ron Howard, è arrivato il nuovo full trailer. Qui sotto troverete l’attesissimo video, che vi invitiamo a commentare nell’apposito spazio o nella nostra pagina Facebook. Per ulteriori discussioni potete pubblicare un post nel gruppo Facebook Star Wars – Italian Community cliccando qui.

Il full trailer del nuovo film spin-off

In italiano

[irp posts=”976″ name=”Star Wars: I Sith possono tornare come Fantasma di Forza? E Darth Vader?”]

In inglese

 

Solo – Tutte le info

Da Wikipedia: è un film del 2018 diretto da Ron Howard, Phil Lord e Christopher Miller. È un film di fantascienza scritto da Jon Kasdan e Lawrence Kasdan, Solo: A Star Wars Story è il secondo film della serie Star Wars Anthology, una serie di film a sé stanti ambientati nell’universo di Guerre stellari, dopo Rogue One: A Star Wars Story. Ambientata undici anni prima degli eventi di Una nuova speranza e dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, la pellicola racconta le vicende del personaggio di Han Solo dall’età di diciotto anni fino ai ventiquattro. Solo: A Star Wars Story verrà distribuito il 23 maggio 2018 in Italia e il 25 maggio negli Stati Uniti, anche in 3D e in formato IMAX.

Solo – I libri in arrivo

star wars last shot libro han solo

Cliccate qui per scoprire alcuni dettagli sul nuovo libro in arrivo, intitolato Last Shot. Questo romanzo è scritto da Daniel José Older. Il sito web ufficiale StarWars.com ha pubblicato un estratto del libro, grazie al quale abbiamo scoperto che ci sarà un riferimento importante ai fumetti della Marvel Comics. Infatti, si parla di Sana Starros, personaggio regolare della serie Star Wars. Sana si è presentata negli albi Marvel come la “moglie di Han Solo“, ma in realtà il loro rapporto è ben diverso. Evitiamo di spoilerarvi oltre e passiamo all’estratto del libro. Nel romanzo la ragazza compare al fianco di Han e Chewie nei pressi di Takodana, dove c’è il castello di Maz Kanata. Possiamo dire che il canone è sempre più collegato!

 

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.