Star Wars Battlefront 2 il film italiano

Star Wars Battlefront 2 come se fosse un film. Guarda il video in italiano

Star Wars Battlefront II Star Wars Notizie Star Wars Video

Star Wars Battlefront 2. In questo articolo abbiamo inserito due video, estratti da Youtube, che vi permetteranno di gustare, come se fosse un film, la lunga campagna singleplayer di questo gioco canonico di Guerre Stellari. La storia al suo interno è da considerarsi parte del “canone ufficiale”. I video sottostanti sono 2, poiché è stato rilasciato anche un secondo capitolo (DLC) della campagna, intitolato Progetto Resurrezione – The Last Jedi.

Per venirvi incontro abbiamo selezionato i video in lingua italiana. Preparatevi a gustarvi da spettatori la storia di Iden Versio, l’imperiale che ha rinnegato le sue origini, diventando un eroe della Ribellione. A proposito del secondo capitolo, è legato agli eventi raccontati in Star Wars Episodio 8 Gli Ultimi Jedi. Infatti, è presente anche il Generale Organa e viene spiegato il destino di alcuni eroi della Resistenza, che sembrano esser scomparsi dopo l’apparizione nel Risveglio della Forza.

[irp posts=”935″ name=”Star Wars Battlefront IV: le immagini di Dark Leia, Dark Luke e Vader Jedi””]

Star Wars Battlefront 2 descrizione

Battlefront II è un’esperienza che consigliamo a tutti, anche perché è ambientata in un periodo storico che va da Episodio VI a poco prima di Episodio VIII, svelando dettagli interessanti sulla trama della Nuova Trilogia. Inoltre, vi permetterà di usare anche personaggi come Luke Skywalker e Kylo Ren. Buona visione!

Da Wikipedia: Star Wars: Battlefront II è un videogioco sparatutto in prima e terza persona basato sul franchise di Guerre stellari. È il quarto capitolo ufficiale della serie Star Wars: Battlefront ed è il seguito dello Star Wars: Battlefront del 2015. È stato sviluppato da EA DICE in collaborazione con Criterion Games e Motive Studios, e pubblicato da Electronic Arts. Diversamente dal capitolo precedente, il gioco presenta una modalità storia[2] e la modalità multigiocatore è dotata di un sistema di classi; le ambientazioni spaziano da quelle della trilogia originale a quelle della trilogia prequel e di quella sequel. Il gioco è stato pubblicato il 17 novembre 2017.