Star Wars Gazzetta dello Sport – Annunciati i contenuti dei volumi 19, 20, 21 e 22

star wars gazzetta dello sport fumetti marvel panini edicola.jpg

Star Wars Gazzetta dello Sport: sono stati annunciati i titoli dei volumi 19, 20, 21 e 22 della collana da edicola dedicata a Guerre Stellari. Ve li sveliamo subito.

[irp posts=”2031″ name=”Kieron Gillen annuncia qualcosa di cataclismatico” per Star Wars”]

Star Wars Uscita 19 conterrà l’adattamento del film Rogue One.

Descrizione ufficiale: Il destino della galassia sembra perduto quando si scopre che l’Impero ha una nuova super arma: la Morte Nera. Jyn Erso e Cassian Andor sono però pronti a guidare un gruppo di nuovi eroi nella disperata missione di rubare i piani di questa minaccia imperiale.

Rogue One

Star Wars Uscita 20 conterrà Squadriglia Nera, con le storie della serie Marvel Comics dedicata a Poe Dameron.

Descrizione ufficiale: Poe Dameron è un ex pilota della Repubblica scelto dal Generale Leia Organa per guidare una squadriglia dei migliori piloti della Resistenza. Il loro compito è mettersi sulle tracce di Lor San Tekka, un esploratore che potrebbe sapere dove si trova Luke Skywalker, da tempo scomparso.

https://ststoregazzetta.akamaized.net/is-bin/intershop.static/WFS/RCS-RCS_GStore-Site/RCS/it_IT/__S__/200/200/RCSStores/G83/1/6/8/G831680020.png

Star Wars Gazzetta dello Sport – Uscita 21

La ventunesima uscita conterrà il volume La guerra segreta di Yoda con le storie estratte dalla serie Star Wars.

Descrizione ufficiale: Grazie al diario di Ben Kenobi torniamo nel passato, ai tempi del leggendario Maestro Jedi Yoda. Richiamato dalla Forza, Yoda si ritrova su un misterioso pianeta popolato da bambini molto speciali e pericolosi. E le sue azioni nel passato avranno una ricaduta nel presente su Luke Skywalker.

La guerra segreta di Yoda

L’uscita 22 sarà Aprha.

Descrizione ufficiale: La Dottoressa Aphra è sopravvissuta a Darth Vader, e ora per lei è giunto il momento di tornare a ciò che sa fare meglio: impossessarsi dei reperti più interessanti e pericolosi della galassia e venderli per profi tto, accompagnata dai droidi assassini Triplo-Zero e BT-1 e dal cacciatore di taglie Black Krrsantan.

Vi aggiorneremo costantemente su tutte le altre uscite di questa collana da edicola. Restate sintonizzati!

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.