Star Wars Episodio 9: i membri del cast inizieranno presto un duro allenamento

Star Wars Episodio 9 IX star wars episodio IX star wars IX star wars ep. ix

STAR WARS EPISODIO 9. I membri del cast del nuovo film di Guerre Stellari sarebbero stati già convocati per iniziare l’allenamento per interpretare al meglio i loro ruoli nel prossimo film nella nuova Trilogia.

Inizieranno ad affrontare l’allenamento il mese prossimo e non sarà affatto facile. Infatti, sono previste grandi scene d’azione: i combattimenti con le spade laser, costringeranno alcuni protagonisti a specializzarsi al meglio nei movimenti che dovranno eseguire durante le riprese.

[irp posts=”3″ name=”Star Wars: la Timeline aggiornata e completa del Nuovo Canone”]

STAR WARS EPISODIO 9 nel nome dell’azione

Si inizierà a girare verso fine luglio, ma i lavori preliminari dovranno essere già in forma. Per questo il prossimo mese saranno sottoposti ad un intensivo addestramento fisico.

John Boyega (attore che interpreta Finn) aveva già fatto trapelare questa indiscrezione, convinto che il prossimo film sarà tutto di guerra. In effetti per debellare il Primo Ordine e fermare Kylo Ren ci vorrà tanta, tantissima azione.

via | IBT

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.