Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Teorie > Rey ha origini illustri? Ecco cosa potrebbe rivelare J.J. Abrams nel prossimo Star Wars

Rey ha origini illustri? Ecco cosa potrebbe rivelare J.J. Abrams nel prossimo Star Wars

Star Wars Rey episodio ix mary sue

Rey è figlia di qualcuno che tutti conosciamo? Forse l’idea iniziale di J.J. Abrams, nel Risveglio della Forza, era quello di dare origini “illustri” alla protagonista della nuova Trilogia di Star Wars.

In Episodio 8 – Gli Ultimi Jedi Kylo Ren convince la ragazza che i suoi genitori sono persone qualsiasi, due poco di buono che l’hanno abbandonata e venduta. Questa potrebbe non essere la verità. Infatti, secondo gli addetti ai lavori, le sue origini sono ancora da definire.

[irp posts=”1981″ name=”Webby Awards 2018, vota e fai vincere Star Wars.com e LucasFilm”]

Rey secondo Simon Pegg

L’attore Simon Pegg, che ha partecipato al film The Force Awakens, avrebbe svelato in intervista che J.J. Abrams aveva piani diversi per Rey, rispetto a quello che Rian Johson ha rivelato.

Ecco le sue parole: “I think that’s been undone slightly by [The Last Jedi]… There was some talk about a kind of relevant lineage for her… But I honestly don’t know, and I don’t know if anyone knows, we’ll see.”

Insomma, si parlava di un lignaggio importate per quella che sarà, quasi sicuramente la “prossima Jedi”. C’è da dire che l’attore non aggiunto granché ed ha fatto intendere che erano solo “voci” che aveva sentito durante le riprese. Quindi non sappiamo cosa ha veramente in mente J.J. Abrams e cosa combinerà in Episodio IX.

Noi di starwarsnews.it gradiamo molto le origini “umili” di Rey, anche perché ricordano quelle modestissime di un tipo che si chiamava Anakin Skywalker (figlio di una donna comune e della Forza). Dopotutto J.J. Abrams potrebbe pescare dal canon per costruire una storia solida per lei. Chi potrebbero essere i suoi genitori a questo punto?

C’è chi spera in Ezra Bridger e Sabine Wren, c’è chi sostiene che sia una seconda figlia di Leia Organa e Han Solo. C’è chi sogna di vederla chiamare “papà” il Fantasma di Forza di Luke Skywalker. Addirittura c’è chi parla di una parentela con Obi-Wan Kenobi. Tutte scelte troppo scontate? Allora vi diciamo la nostra: dietro la ragazza c’è in qualche modo la figura di Palpatine. Come è possibile? Vi ricordiamo che Jakku era il pianeta scelto dall’Imperatore per la battaglia finale contro la Ribellione e per creare un nuovo esercito da inviare nelle Regioni Ignote. Guarda caso proprio su Jakku viene lasciata la bambina… Questo pianeta non è un elemento da sottovalutare!

via | CB