Star Wars Serie Tv: i fan candidano “Spock” (Zachary Quinto) per il ruolo di Ezra Bridger

star wars serie tv live action ezra bridger Zachary Quinto

STAR WARS SERIE TV. La LucasFilm ha reso noto che verrà lanciata prossimamente una serie tv live action su Guerre Stellari. Al momento sappiamo poco su questo progetto, ma alcuni fan hanno le idee chiare: vogliono il sequel di Star Wars Rebels.  Che fine ha fatto Ezra Bridger? Ci è stato fatto capire che è in compagnia del Grande Ammiraglio Thrawn e che, probabilmente, sono approdati nelle Regioni Ignote (dove si nasconde qualcosa di potente, che aveva attirato l’attenzione dell’Imperatore).

[irp posts=”1578″ name=”Star Wars Rebels: Sabine Wren è Force sensitive. La teoria di un noto sito web”]

Star Wars serie tv –  Spock nella live action?

Questa storia sarà quasi sicuramente svelata e forse sarà lo stesso Dave Filoni a sviluppare le nuove trame in una serie tv. A parer nostro Filoni proseguirà nel campo dell’animazione, quindi scordiamoci un Ezra in carne ed ossa. Tornando al tema dell’articolo, su Twitter sta diventando virale un #FanCasting. Una delle idee che sta accendendo l’entusiasmo dei fan è quella di vedere Ezra Bridger interpretato dall’attore Zachary Quinto (il nuovo Spock nei film di Star Trek). Non è una scelta così malvagia! In tanti sognano una versione “dal vivo” di personaggi come Ahsoka Tano e Sabine Wren.

Cosa ne pensate?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.