Mark Hamill: “Le mie preoccupazioni e speranze per i prossimi film di Star Wars”

Star Wars mark hamill luke skywalker gli ultimi jedi star wars

Mark Hamill è preoccupato per il brand Star Wars? L’attore che interpreta Luke Skywalker ha fatto conoscere il suo pensiero sulla moltitudine di film in arrivo della saga Guerre Stellari.

Inizialmente, ha ammesso di essersi preoccupato: “Ho detto alla Disney ‘Davvero? Cinque mesi dopo la nostra uscita verrà mandato nelle sale Solo: A Star Wars Story? Non riuscite a temporeggiare almeno fino a Natale?‘”.

[irp posts=”932″ name=”Star Wars The Last Jedi – La petizione per rimuoverlo dal canon raggiunge le 100.000 firme”]

Mark Hamill – il vantaggio dei prossimi film

Dopotutto, anche se esiste il rischio di far stancare i fan, Hamill rimane ottimista, poiché il franchise garantirà film indipendenti e di diverso genere:

“Bene, non ci dovrebbe essere un limite alla narrazione, perché la saga è infinita. Tutti i film spin-offo potranno avere una loro identità. Rogue One è grintoso come un film di guerra. Penso che Solo sarà più orientato verso lo stile fumetto, perché il protagonista è una canaglia, un mascalzone, un giocatore d’azzardo, uno sciupafemmine… Quindi il vantaggio di questi film è che non devono per forza seguire la formula delle trilogie”.

via | CBR

 

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.