Debbie Lee Carrington, morta l’attrice che aveva recitato in Star Wars

Debbie Lee Carrington, morta l'attrice che aveva recitato in Star Wars

Debbie Lee Carrington si è spenta il 24 marzo 2018, all’età di 58 anni.

Debbie Lee Carrington – Una piccola Ewok

L’attrice aveva recitato in vari film illustri durante la sua carriera (Total Recall) ed ha partecipato anche ai film di Star Wars. Era tra gli Ewok in Star Wars Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Inoltre aveva preso parte anche ai due speciali sugli Ewok.


Da Wikipedia: Il ritorno dello Jedi (Return of the Jedi), dal 2004 rinominato Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi, è un film del 1983 diretto da Richard Marquand. Si tratta del sesto film, in ordine cronologico (terzo in ordine di produzione), della saga fantascientifica di Guerre stellari, ideata e scritta da George Lucas[1]. È il terzo e ultimo della trilogia originale (Episodi IV, V e VI), alla quale è seguita la trilogia prequel (Episodi I, II e III) e la trilogia sequel (Episodi VII, VIII e IX). Vede come protagonisti Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Ian McDiarmid, David Prowse, Sebastian Shaw, James Earl Jones, Anthony Daniels, Kenny Baker e Peter Mayhew.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.