Rian Johnson avrà piena liberta e le critiche a The Last Jedi non influenzeranno la nuova Trilogia

Star Wars Rian Johnson nuova trilogia spoiler solo star wars

Rian Johnson ha già le idee chiare sulla prossima Trilogia di Star Wars. La Disney gli ha affidato l’ennesimo “rilancio” di Guerre Stellari, nonostante una parte del pubblico ancora oggi critica il suo Episodio 8 The Last Jedi. Dopotutto la critica, in generale, è rimasta soddisfatta dalla pellicola e per questo la Disney ha ancora grande fiducia in lui.

Nelle ultime ore ha risposto alla domanda: “il contraccolpo subito con The Last Jedi influenzerà la nuova Trilogia?”.

LEGGI: Lor San Tekka, nuovi dettagli sul misterioso personaggio di Star Wars grazie ai fumetti Marvel

Rian Johnson e le nuove direzioni

Rian sarà il regista di tre nuovi film ed ha fatto capire che tutto quello che è accaduto con Gli Ultimi Jedi non influenzerà in alcun modo il prossimo lavoro. Continuerà a spingere Star Wars verso nuove direzioni!

In poche parole, Rian cerca di non farsi toccare dalle critiche che gli vengono scagliate contro e ciò che sta pianificando sarà basato su quello che ha in mente e che gli permetterà di fare la LucasFilm.

Johnson ha, al momento, piena libertà di fare ciò che vuole. Potrà ambientare i film in qualsiasi epoca ed usare qualsiasi personaggio.

via | screen rant

Da Wikipedia: “Star Wars: Gli ultimi Jedi è stato presentato il 9 dicembre 2017 a Los Angeles, ed è stato distribuito il 13 dicembre 2017 in Italia e il 15 dicembre negli Stati Uniti, anche in 3D e in formato IMAX. Il film ha incassato più di $1.3 miliardi in tutto il mondo, ed è stato accolto positivamente dalla critica cinematografica. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.