The Last Jedi, la scena tagliata sull’attrazione di Rey per Kylo Ren conferma il “Reylo”?

the last jedi reylo scena tagliata rey kylo ren luke

The Last Jedi (Star Wars Episodio 8 – Gli Ultimi Jedi) sta per essere distribuito sul mercato dell’homevideo. Grazie alle edizioni speciali stiamo scoprendo numerose scene tagliate, che servono anche per approfondire le caratteristiche di alcuni personaggi. Una parte dei fan è interessata al rapporto tra Kylo Ren e Rey a tal punto di immaginarli insieme in futuro (hanno lanciato l’hastag #Reylo). Grazie ad una nuova scena spuntata online adesso sappiamo che tra i due c’è una sorta di attrazione fisica.

Lo ha capito chiaramente Luke Skywalker che rimprovera la ragazza per la sua ingenuità. Rey si confronta con Luke Skywalker e lo aggredisce per scoprire la verità sulla notte che ha portato Ben Solo a fuggire tra le braccia di Snoke. I due duellano sotto la pioggia, finché il vecchio maestro Jedi non crolla per terra (è chiaro che non vuole e non può ferire la ragazza).

The Last Jedi – L’urlo di Luke Skywalker

Qui Luke le lancia un’accusa forte: “Ti sei aperta al Lato Oscuro per un paio di occhi dolci”.

Luke sembra aver capito che la ragazza ha una certa attrazione fisica per il nipote e che questo la sta portando fuori strada. Insomma, tutto questo va a confermare che gli scrittori avevano in mente una sorta di tensione romantica tra i due personaggi. Essendo una scena tagliata non possiamo dire che in futuro questo aspetto sarà confermato, visto anche il cambio di scrittore/regista per il prossimo Episodio.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.