Star Wars: Mark Hamill ha iniziato a prendere in giro gli hater su Twitter

Star Wars mark hamill hater tweet

STAR WARS: il mitico Mark Hamill si sta divertendo un mondo ultimante, soprattutto grazie a Twitter. Negli ultimi anni è tornato sotto i riflettori con uno spirito da ragazzino, esprimendo opinioni in piena libertà, senza alcun timore delle risposte altrui. Lo fa con i grandi (vedi Trump) e lo fa anche con i fan, con cui scherza costantemente.

Oggi, l’attore interprete di Luke Skywalker, ha twittato una fotografia per “tirare le orecchie” a quelli che i più definiscono “hater”. Infatti, tra c’è una grossa percentuale di fan che non stanno digerendo la gestione “Disney” (ricordiamo che è sempre LucasFilm a controllare le storie). In tanti provano una certa avversità nei confronti del film Star Wars The Last Jedi e della nuova Trilogia in generale.

Star Wars – Mark Hamill e la frecciatina contro gli hater

Su Twitter, Mark ha inserito una foto di gruppo e scritto:

“Anche il cast è stato travolto dalla gioia dopo la trionfante premiere de Gli Ultimi Jedi, anche se un tizio nell’angolo in alto a sinistra stava già scrivendo, in silenzio, un perfido tweet su come pensava che il film SAREBBE DOVUTO essere secondo lui“.

Probabilmente, in quest’ultimo periodo non digerisce più i tantissimi attacchi quotidiani che il brand Guerre Stellari sta ricevendo.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.