Star Wars La Cittadella Urlante, il volume è in fumetteria con Panini Comics

star wars la cittadella urlante volume panini comics fumetteria pdf

Star Wars La Cittadella Urlante: la casa editrice Panini Comics ha pubblicato in fumetteria e libreria il volume con la saga completa. L’opera, presentata nella collana Star Wars Collection, costa € 13,00.

Propone le storie realizzate da Jason Aaron, Marco Checchetto, Andrea Broccardo, Salvador Larroca, Kieron Gillen. Sono ben 128 pagine a colori, stampate in formato 17×26, estratte dagli albi originali The Screaming Citadel, Star Wars #31-32, Doctor Aphra #7-8 (pubblicati da Marvel Comics).

Star Wars La Cittadella Urlante – Altre informazioni

Descrizione ufficiale del volume cartonato: “Alla ricerca di qualcuno che possa attivare la coscienza di un antico Jedi, Luke Skywalker si unisce alla Dottoressa Aphra in un’avventura che li porterà nel cuore della famigerata Cittadella urlante. Ma la Regina del pianeta è un essere potente e infido e il pilota ribelle e l’archeologa presto avranno bisogno dell’aiuto di Han e Leia per uscirne vivi!”.

Copertina in versione integrale:

http://comics.panini.it/store/media/catalog/product/cache/80/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/M/S/MSTWC023ISBN_0.jpg

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.